Attesi migliaia di visitatori per Ambiente, la fiera dei beni di consumo

Quelle - Messe Frankfurt Exhibition GmbH / Pietro Sutera
 Quelle - Messe Frankfurt Exhibition GmbH / Pietro Sutera

Quelle – Messe Frankfurt Exhibition GmbH / Pietro Sutera

Bannerino_FrancoforteFrancoforte – Inaugura oggi, venerdì 7 febbraio, Ambiente: la fiera dedicata ai mezzi di consumo. Attesi migliaia di visitatori per questa edizione che vanta il record di espositori: ben 4724 da più di ottanta paesi, che ne fanno la fiera dedicata al tema più importante del mondo.

Durerà fino all’11 febbraio e sarà possibile ammirare i più nuovi prodotti che spazieranno dalle scarpe alle tovaglie alla semplice oggettistica di arredamento. Il paradiso per gli amanti dello shopping.

L’anno scorso furno circa 140 mila i visitatori che varcarono la soglia della fiera e anche quest’anno ci si aspetta numeri simili. Gli spazi saranno organizzati secondo tre macro-temi: living, dining, giving – vita quotidiana, ris

torazione, regali.

A fare da cornice alle esposizioni poi numerosi eventi anche in collaborazione con enti locali come l’accademia d’arte e design di Offenbach che presenta un progetto dedicato alla pasta. Una sorta di analisi dal punto di vista del design del prodotto alimentare più consumato in Italia.

[ale.gra]

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte Francoforte su Facebook!