Wineowine: il portale su cui acquistare vini italiani di qualità a Berlino

14 March 2017

Share Button

– Contenuto sponsorizzato da Wineowine–

Vini di altissima qualità a prezzi accessibili a tutti e disponibili su Wineowine, un portale che garantisce consegne rapide con un packaging brevettato e sicuro: gustare i prodotti delle migliori cantine artiginali italiane è ormai facile anche a Berlino. Inoltre la giovane azienda offre un buono sconto di 30€ ai nuovi clienti, che avranno quindi l’opportunità di fare la conoscenza dei suoi prodotti.
Nato dall’impulso di una start-up italiana fondata a Roma nel 2014 da Federico Laurentino De Cerchio ed Eros Durante, Wineowine è infatti da qualche mese approdato anche in Germania, con una sede ufficiale proprio nella capitale e un sito tedesco dove potrete scegliere e acquistare i vostri vini preferiti.

wineOwine-eros-durante-federico-de-cerchio

Wineowine-Federico Laurentino De Cerchio ed Eros Durante

Grazie a un team di esperti sommelier e degustatori di ottimo livello, Wineowine offre a chi apprezza il buon vino una selezione di prodotti straordinari. Tra le 250 etichette in vendita troviamo i classici Chianti, Barolo, Brunello di Montalcino e Montepulciano d’Abruzzo, ma anche Fiano di Avellino, Taurasi, Greco di Tufo, Sagrantino di Montefalco, Falanghina, Vermentino di Sardegna, Pinot Grigio e Pinot Bianco e molti altri.
Il portale guida inoltre il consumatore e l’appassionato nella scelta, presentando i best seller del mese, le migliori recensioni, gli ultimi arrivi e inoltre, nella sezione “Insolite eccellenze”, denominazioni meno note ma comunque di altissimo livello. Il tutto esprimendo sempre un eccellente rapporto qualità-prezzo.
A questo scopo il team di Wineowine collabora solo con cantine che condividono i suoi stessi valori e che vantano una profonda conoscenza della viticoltura e dell’affascinante mondo che rappresenta.

Rows of vineyards on the hills and small town on background under beautiful sky in Piedmont, Northern Italy.

Wineowine-Le bellissime vigne del Piemonte danno vita a vini eleganti e potenti

L’obiettivo è anche quello di valorizzare una miriade di piccoli produttori che normalmente non hanno la possibilità di far apprezzare i loro vini, difficili da reperire nei supermercati, nei ristoranti e nelle enoteche.
Il mercato del vino italiano, infatti, conta più di 200.000 produttori, oltre a centinaia di vitigni, denominazioni e aree geografiche, e ha ormai superato la Francia nella produzione mondiale.
Questo ha portato però a una frammentazione dell’offerta, che favorisce e fa emergere solo pochi marchi e sottrae al grande pubblico molte eccellenti opzioni.
Wineowine risolve il problema e garantisce un contatto diretto tra gli amanti del vino e gli artigiani dell’uva, dando oltretutto risalto culturale alle singole etichette, che vengono “raccontate” attraverso una serie di storie e curiosità.
Tutto questo prepara il terreno alla degustazione e rende gli acquisti sul portale Wineowine un viaggio indimenticabile nella migliore tradizione vinicola della nostra terra.

Share Button