UEFA EURO 2016: mangia una pizza, bevi un amaro e tifa Italia con “Il Mitte”

21 June 2016

Share Button

di Gianluca Simonato

Che sorpresa incredibile questa Italia! Diciamoci la verità, pochi di noi credevano nella rosa annunciata a maggio dal ct. della nazionale Antonio Conte. Nonostante tutte le critiche subite, l’Italia ha dimostrato carattere, organizzazione e quella fantasia che hanno permesso alla squadra di uscire a testa alta dalla fase a gironi battendo il Belgio, seconda nel ranking modiale FIFA, e la Svezia, dando così una bella lezione di umiltà a Zlatan Ibrahimovic.

Grazie a questi successi l’Italia è già qualificata agli ottavi e sfiderà la seconda classificata del gruppo D, quindi le squadre probabili saranno Spagna o Croazia.

“Il Mitte”, in collaborazione con Holzmarkt25 e Amaro del Capo, organizzano la visione delle partite della nazionale Italiana, oltre che di tutte le altre partite degli UEFA EURO 2016.

Vi aspettiamo dunque per tifare insieme gli azzurri davanti ad una pizza mercoledì 22 Giugno alle ore 21.00, per l’ultima partita della fase a gironi, ma soprattutto lunedì 27 Giugno, per la sfida degli ottavi di finale.

Nota non trascurabile: Amaro del Capo offrirà un giro di shot ad ogni goal segnato dagli azzurri. A questo punto speriamo che Eder ci regali una bella sbornia!

Share Button