Al prossimo DigItaly si parla di crescita e cultura aziendali, in inglese

16 June 2014

Share Button

digitaly

Come gestire la crescita interna, creare e mantenere una solida e positiva cultura aziendale?

Una rosa di ospiti internazionali affronterà proprio questi argomenti, raccontando le proprie esperienze di selezione e di retention di talenti e il processo di creazione di una cultura aziendale in grado di adattarsi ai cambiamenti e di garantire una crescita sostenibile.

La novità di questo incontro di digItalyBerlin (evento Facebook) è l’apertura alla comunità digitale internazionale di Berlino con un evento in lingua inglese e ospiti attivi sulla scena startup della capitale tedesca. Un meet-up aperto a tutti, per stimolare il networking tra i digitali italiani e tutti gli altri presenti in città.

Diversi saranno gli scenari e i punti di vista presentati da realtà differenti per dimensione, tipologia di business e fase di crescita.

Pawel Cebula, COO e Co-Founder di Medigo, parlerà di come la sua startup ha gestito la rapida crescita che in brevissimo ha portato alla creazione di un team internazionale di 30 membri che rappresentano 17 paesi e 15 lingue. Medigo è nata a Berlino nel novembre 2013 ed è un healthcare marketplace che aiuta i pazienti a trovare le giuste cure e  specifici trattamenti medici ovunque nel mondo.

Una storia di successi e una realtà già più consolidata è quella di GetYourGuide, il marketplace che offre miriadi di differenti esperienze di viaggio, attività e tour speciali in ogni parte del mondo. Nata nel 2009, ha ricevuto investimenti per 20 milioni di dollari e dopo aver conquistato il mercato europeo si è lanciata su quello USA. digItaly ospiterà il CEO e Co-Founder, Johannes Rack, che illustrerà il percorso di crescita interna della sua startup attraverso la retention di talenti.

Un differente, ma prezioso punto di vista sarà quello presentato da Lorenz Illing, Digital Executives Director di i-Potentials, l’agenzia di consulenza per il recruitment nel marcato digitale. La sua azienda offre alle organizzazioni che operano nello spazio digitale un importante supporto per individuare leader ed esperti di settori in gradi di contribuire alla crescita e al successo.

L’incontro sarà ospitato mercoledì 18 Giugno alle ore 19:30 da:

mobilesuite technology GmbH
Pappelallee 78/79
Prenzlauerberg

Per registrarsi clicca qui.

Share Button