La dirompente sensualità dei Prada Meinhoff: il nuovo singolo sarà presentato giovedì 11 maggio a Berlino

10 May 2017

Share Button

Prada Meinhoff

Giovedì 11, alle ore 20.00, i Prada Meinhoff presenteranno all’8MM Bar (Schönhauser Allee 177B, 10119) il loro nuovo singolo, “Maske”, pubblicato con la Freudenhaus Recordings.
Seguiranno un energico concerto, in cui il duo composto da Chrissi Nicols e René Riewer darà prova di quell’attitudine electro-punk che incarna lo spirito più tipico della capitale tedesca, e infine due imperdibili djset a cura di Florian Olson (Snøffeltøffs) e Martin Waldmann.

Estasi, fantasia e demolizione” sono gli elementi che il progetto catapulta sul dance-floor dell’8MM e di Berlino.
La sensualissima Nicols, per metà tedesca e per metà britannica, canta e mostra tutto il talento performativo di cui è capace (è tra le altre cose un’attrice affermata), mentre René Riewer, francese, suona il basso elettrico ed è il naturale “detonatore” della performance, nonché il complemento scenico ideale della sua frontwoman.

Per definirli si chiamano in causa diversi nomi, Joan Jett, Karen O degli Yeah Yeah Yeahs, DAF, le migliori notti da club, Bertold Brecht, Wilhelm Busch e Donkey Kong, il tutto “shakerato” e lanciato sulle pareti di un backstage degli Eurythmics.
E particolarissimi sono anche il loro pubblico e la loro crew, che per composizione e caratteristiche sono normalmente un pendent impossibile da non notare e un esempio perfetto di quel mondo berlinese audace ed eclettico che ricorre nella mitologia del clubbing.
Insomma, i Prada Meinhoff vi invitano numerosi, caldi e appassionati.
Per dirla con le loro parole: siete giustificati solo se siete morti.

Informazioni di riepilogo
Cosa: presentazione del singolo “Maske”, dei Prada Meihoff.
Dove: 8MM Bar (Schönhauser Allee 177B, 10119)
DJs: Florian Olson (Snøffeltøffs) e Martin Waldmann
Prezzo: 3 euro
Evento facebook ufficiale

Share Button