Oggi a Berlino musica e buon cibo in occasione della chiusura della Pampa. Entrata libera

3 October 2016

Share Button

risate photo

Da tempo abbiamo iniziato una felice partnership con l’Holzmarkt25, luogo che da tempo aggrega persone pronte a lasciarsi coinvolgere dal suo spirito squisitamente berlinese e dalla sua particolare struttura, che lo rende quasi simile a un quartiere, se non addirittura a un piccolo villaggio in cui è possibile bere, mangiare, rilassarsi sulle sdraio d’estate, far giocare i bambini nello spazio esterno e assistere, a due passi dalla Sprea, a una serie di iniziative culturali e sociali che vanno dal teatro, ai dj-set e molto altro.
La Pampa, lo spazio esterno del complesso, sta per essere chiuso per ragioni stagionali, vale a dire per l’inevitabile arrivo dei primi freddi, che pure si sono fatti attendere a lungo. Per celebrare l’evento, come in una sorta di gioiosa celebrazione di un rito di passaggio, sono previsti tre giorni di divertimento e relax proprio nello spazio della Pampa. Ieri si sono tenuti una serie di eventi che hanno costituito un vero e proprio “Festival culturale”, realizzato con la partecipazione della Millerntor Gallery e dell’organizzazione benefica Viva con Agua, teso a dare un significato più profondo all’arte e al suo scopo finale.
Oggi, a partire dalle ore 13.00 e fino alle 23.59, ci si godrà un pomeriggio e una serata senza pensieri, con cibo, bevande e divertimento adatto tutti.
L’intrattenimento verrà garantito dai DJ Mental Carnival e Steve Drenkow.
L’entrata è gratuita e questo è l’evento facebook, mentre qui trovate invece informazioni più dettagliate sull’intero programma.
Il Mitte vi invita e vi consiglia di godervi questi tre giorni di spensieratezza.
Vi aspettiamo quindi all’Holzmarkt25, in Holzmarktstrasse 25, 10243, ovviamente a Berlino.
E che l’estate ci accompagni sempre, anche in pieno inverno!

Share Button