“Morning Gloryville”, da Londra a Berlino il party mattiniero per arrivare carichi al lavoro

© Albert Bitton per Morning Gloryville Berlin [photo from official Facebook]
© Albert Bitton per Morning Gloryville Berlin [photo from official Facebook]
© Albert Bitton per Morning Gloryville Berlin [photo from official Facebook]

Torna a Berlino Morning Glory, il party del mercoledì mattina nato a Londra e che ha riscosso un incredibile successo. Mercoledì mattina? Proprio così, ma non è quello che pensate.

Il Morning Glory non è un after, ma un modo diverso, ed energizzante, di iniziare la mattina prima di recarsi al lavoro. È d’obbligo, infatti, presentarsi sobri e pronti ad affrontare la giornata, ma se vi servisse una spinta in più, vi verranno offerti caffè, frullati di superfood, lezioni di yoga e massaggi gratuiti risveglianti per tenervi attivi e in movimento.

“Perché non iniziare la tua giornata con un’esperienza di ballo tonificante?”, domandano gli organizzatori di Morning Glory, sottolineando che non si tratta di una sessione di zumba o di aerobica, ma della migliore esperienza di clubbing.

“Ballare è il massimo esercizio e noi umani lo facciamo da migliaia di anni, prima dell’invenzione dei tapis roulant e dei tappetini per lo yoga – spiegano gli ideatori dell’iniziativa – Il ballo liberamente improvvisato nello spazio, senza sequenze di passi, risveglia il corpo, la mente e la creatività in modo straordinario e ci fa sentire energici e vivi più di quanto possiamo immaginare.”

L’appuntamento berlinese è per il 25 febbraio, dalle 6.30 del mattino alle 10, sotto il motto “Tanzen in den Tag! Motivation am Morgen! Wachwerden mit Stil!” (ovvero, “Ballare di giorno! Motivazione al mattino! Svegliatevi con stile!). Il costo del biglietto è di 8 euro.

Morning Gloryville Berlin
Mercoledì 25.02.2015
6.30 – 10.00
@ Neue Heimat | Revaler Straße 99, Berlin-Friedrichshain
Pagina Facebook ufficiale