Caffè e Xbox, apre a Berlino il primo bar targato Microsoft

19 September 2013

Share Button
La Digitaly Eatery di Microsoft (dalla pagina Facebook ufficiale)

La Digitaly Eatery di Microsoft (dalla pagina Facebook ufficiale)

Un grande parco giochi Microsoft mascherato da caffetteria: ecco cos’è in sostanza la prima “Digital Eatery” del mondo, aperta a Berlino ieri dall’azienda di Bill Gates.

Il concept del bar unisce marketing e intrattenimento. I clienti possono sedersi, ordinare un caffè e provare tutti i prodotti Microsoft più recenti: la nuova XboX, gli smartphone, i tablet.

La Digital Eatery di Microsoft, che sorge al piano terra del quartier generale dell’azienda nella capitale tedesca, lungo Unter den Linden, è stata aperta in collaborazione con i gastronomi e ristoratori Gernot e Elmar Karger.

Nel locale si può anche pranzare, approfittare delle Tagesangebote e partecipare ad uno degli eventi in calendario. Il prossimo 22 settembre qui si potranno seguire in diretta i risultati delle elezioni politiche, con pannelli di discussione e confronto tra esperti.

Il 30 ottobre 2013 invece si terrà nella Eatery “David & Goliath”, una conferenza internazionale riguardo le radici e i germogli dell’imprenditoria e dell’innovazione, con ospiti internazionali. Una curiosità: nel café i prodotti Microsoft si possono provare, ma non acquistare.

DOVE?
The Digital Eatery
Unter den Linden 17
Berlino Mitte



Share Button