Max Gazzè arriva in Germania: tutte le date

15 May 2016

Share Button
by Barbara Oizmud

by Barbara Oizmud

Arriva anche in Germania il tour europeo di Max Gazzè. Sul palco dal 5 maggio, l’artista si è già esibito in Spagna, Francia, Olanda, Belgio, Lussembrugo e nel Regno Unito. Le tappe tedesche lo porteranno Köln, Amburgo Berlino, Monaco e Stoccarda. L’album promosso è il disco d’oro “Maximilian”, uscito per Universal.

L’Europa è un po’ la seconda casa del cantautore romano, che sin dall’adolescenza si è diviso tra il Belgio, la Francia e l’Italia. Artista eclettico, performer straordinario, bassista e cantautore che ha saputo imporsi nella scena pop mainstream italiana con un linguaggio originale, Gazzè si prepara a regalare al suo pubblico europeo concerti pieni di energia ed emozioni.

Maximilian”, intanto, registra il suo ottimo successo. Il singolo “Ti sembra normale?”presentato a Roma davanti a 800.000 persone, durante il Concerto del Primo Maggio, continua ad essere una hit, mentre “La vita com’è” è in vetta alle classifiche dei singoli.

Ad aprire i concerti di Gazzè nelle date di Colonia, Amburgo e Stoccarda sarà Armando Quattrone. Il suo singolo, “Positivo”, diventato famosissimo in Germania, è rimbalzato su moltissime radio e tv nazionali ed è stato infine selezionato per il nuovo spot dell’Aperol Spritz.

by Barbara Oizmud

by Barbara Oizmud

Max Gazzè – Maximilian European Tour 2016

05/05 – ES – Madrid – Barcelo

07/05 – ES – Barcelona – Sala Bikini

09/05 – FR – Paris – Bellevilloise

10/05 – UK – London – Heaven

11/05 – IE – Dublin – Opium

13/05 – BE – Bruxelles – VK

14/05 – NL – Amsterdam – Sugar Factory

15/05 – LU – Luxembourg – Rockhal

16/05 – DE – Köln

17/05 – DE – Hamburg – Stage Club

18/05 – DE – Berlin – Frannz

19/05 – DE – München – Freiheiz

20/05 – DE – Stuttgart – Cann

21/05 – CH – Zürich – Plaza

MAX GAZZE’ – Ti Sembra Normale from Jacopo Rondinelli on Vimeo.

Share Button