La Berlin Beer Week 2016 inizierà con tre ore di crociera sulla Sprea e trentacinque tipi diversi di birra

2 July 2016

Share Button
13230243_1034141939995245_1386388434649860753_n

Stern & Kreisschiffahrt

Partirá in un modo assolutamente spettacolare la Berlin Beer Week 2016, di cui “Il Mitte” è media partner e che avrà luogo dal 22 al 30 luglio 2016. L’inaugurazione ufficiale, infatti, avrà luogo nel corso di una vera e propria crocera di tre ore lungo la Sprea, a Mitte. A bordo, i partecipanti potranno godere di più di trentacinque tipi diversi di birra, riconducibili a più di venti birrifici locali e internazionali.

Tra i tantissimi nomi, possiamo menzionare Berliner Berg (Berlin), Buddelship Brauerei Hamburg (Hamburg), Himburgs Braukunst (Munich), Buxton Brewery Company (England), BrewDog (Scotland), Gotlands Bryggeri (Sweden), Kompaan Bier (Netherlands), Lervig Aktiebryggeri (Norway), LoverBeer (Italy), Põhjala Brewery (Estonia), Mikkeller (Denmark), Steamworks Beer (Canada), Allagash Brewing Company (USA), e moltissime altre. Molti dei birrifici avranno a bordo dei rappresentanti disposti a chiacchierare amabilmente con gli ospiti e, ovviamente, a celebrare la bontà della birra con chiunque si senta di apprezzarla.

L’imbarco inizierà alle 18:30, presso il molo vicino a Stern und Kreisschiffahrt GmbH, in Reichstagsufer/Friedrichstrasse, dove i partecipanti riceveranno il benvenuto con un bicchiere di birra appositamente prodotta per l’evento. Si salperà alle 19.00 e molte altre birre saranno degustate, mentre la crociera lungo il fiume favorirà la vista degli angoli più suggestivi della città, riscaldata dalla bella stagione.

Le bottiglie d’acqua saranno incluse nel prezzo del biglietto. Snack, pasti veri e propri e altre bevande alcoliche e non, potranno essere acquistate consultando il menù di bordo.

L’attracco avrá luogo alle 22.00. Si terrà a quel punto un after-party al Bite Club, con  una selezione di street food di alta qualità, birra artigianale prodotta da Stone Brewing Berlin e un dj-set che avrà luogo sulla barca del club.

Il prezzo del biglietto é di 39 € a persona, più tasse di transazione, ed include tre ore di crociera sulla Sprea, la possibilità di bere tutte le diverse qualità di birra disponibili a bordo, più l’acqua, più lo speciale bicchiere commemorativo della Berlin Beer Week 2016.

Una dritta: gli acquirenti dei primi cento biglietti avranno uno sconto e pagheranno un prezzo di 35 euro + tasse di transazione.

L’evento facebook

Come acquistare i biglietti

Share Button