J.P.Morgan Corporate Challange, 70 mila in corsa per Francoforte

17 June 2015

Share Button
Foto dal sito.

Foto dal sito.

Bannerino_FrancoforteFrancoforte – Come ogni anno, puntuale anche questa volta è arrivata la J.P. Morgan Corporate Challange. Sebbene non sia un evento particolarmente interessante per i non partecipanti, ma dato che buona parte delle strade del centro saranno bloccate potrebbe essere bene sapere che esiste.

Si tratta di una corsa organizzata dalla J.P. Morgan, una di quelle banche che per dimensioni e potere meriterebbero la B maiuscola, per tutte le aziende piccole, medie o grandi. In pratica si tratta di una corsa aziendale e forse anche un po’ fantozziana. Gli aspiranti fantozzi in corsa saranno ben 70 mila per questa ventitresima edizione. La prima, nel 1993 contava solo 500 partecipanti.

Il percorso della competizione.

Il percorso della competizione.

La corsa inizierà alle 19 e 30 e si distenderà per 5,6 chilometri attraversando la Innenstadt. Punto di arrivo la Opernplatz dove, oltre alla premiazione si terrà anche una festa.

L’evento attira sempre decine di migliaia di persone oltre ai corridori. Sono attesi infatti fino a centomila spettatori.

[ale.gra]

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte Francoforte su Facebook!

Share Button