“Il Mitte” è partner di XJazz Festival

5 April 2016

Share Button

Logo-schmal-festival

È con grande soddisfazione che “Il Mitte” annuncia di essere diventato media partner di Xjazz Berlin, il prestigioso festival jazz (e non solo) che avrà luogo dal 5 all’8 maggio 2016 vedrà esibirsi più di ottanta band e artisti in undici club e una chiesa tra Friedrichshain e Kreuzberg.

Le location in cui avranno luogo i concerti sono collegate tra loro da una distanza facilmente percorribile a piedi. Tra i vari locali coinvolti nella manifestazione ci sono anche Watergate, Lido, Bi Nuu, Monarch, Privatclub e Prince Charles.

©brand&albrecht__DSC8819

La lineup è composta da una serie di artisti  impegnati a declinare la bellezza del jazz in modi diversi e con linguaggi personali e i generi presentano una varietà che include anche improvvisazioni elettroniche, musica neo-classica e varie forme di cantautorato.

Sin dal 2014 Xjazz Berlin è di fatto diventato l’evento jazz più importante della capitale. Berlino è anche il fulcro dell’intera iniziativa, visto che per una precisa scelta degli organizzatori più del 70% della line-up è rappresentata da artisti locali.

Qui potete trovare il programma dell’evento, che offre moltissime possibilità e altrettante occasioni di divertimento.

XJAZZ Festival 2016 Checkt unseren Trailer! XJAZZ Festival 20164 Tage – 10 Clubs – mehr als 80 KonzerteMit Dank an Three Fall und Amigo Blanco!

Posted by XJAZZ on Wednesday, 23 March 2016

Share Button