Hollywood cerca 1000 comparse a Berlino per “The Hunger Games”

15 April 2014

Share Button
Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence

L’agenzia “Filmgesichter” sta cercando 1000 comparse, di età compresa tra 18 e 65 anni, per girare “un grande film internazionale” che verrà realizzato parzialmente a Potsdam a partire dall’inizio dell’estate.

Dallo Studio Babelsberg non sono ancora arrivate conferme ufficiali. Eppure, tra gli addetti ai lavori si vocifera che quell’annuncio si riferisca alla trasposizione cinematografica del terzo libro di The Hunger Games, la trilogia sci-fi firmata da Suzanne Collins.

Ai candidati si chiede di presentarsi “vestiti elegantemente” il prossimo 26 aprile dalle 10 e le 14 al Delphi-Filmpalast di Charlottenburg. La produzione sta cercando soprattutto uomini dall’aspetto internazionale: africani e asiatici, ma anche sud-europei, turchi, sudamericani e così via. Piercing e tatuaggi, specificano dalla produzione, sono i benvenuti.

 Nel cast del film figurerà sicuramente Jennifer Lawrence, insieme a Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. La prima parte di Mockingjay, terzo film tratto della trilogia, sarà diretta da Francis Lawrence e girata in tre-quattro location differenti. Tra queste ci sarà, con tutta probabilità, anche Berlino.

Share Button