Giovanni Truppi a Berlino: il cantautore è pronto a salire sul palco dell’Oblomov

16 March 2017

Share Button

Giovedì 23 marzo, a Berlino, sul palco dell’Oblomov (Lenaustrasse 7, 12047 Berlin, Germany) si terrá il concerto di Giovanni Truppi, uno dei cantautori piú interessanti della scena italiana, con all’attivo anche concerti negli Stati Uniti (Boston e New York) e collaborazioni con Dana Colley (Morphine, Twineman) e Geoff Farina (Karate).
Il suo primo album,”C’è un me dentro di me”, risale al 2009, uscito per l’etichetta romana Cinico Disincanto, mentre nel 2013 esce “Il mondo è come te lo metti in testa”, seguito, l’anno successivo, da “Giovanni Truppi”, prodotti entrambi da Marco Buccelli.

Già Opening act per Quintorigo, Tricarico, Paola Turci, Calcutta, The Zen Circus e molti altri, l’artista si esibirà a Berlino in una veste totalmente nuova, rispetto alla consueta formula che ha sperimentato sia in Italia che all’estero. Sarà infatti accompagnato soltanto da un pianoforte che lui stesso ha completamente modificato, e darà vita a un set affascinante, che rimanda alla migliore tradizione italiana del cantautorato più originale e profondo, pieno di sfumature intense, divertenti e intelligenti.
Il prezzo del biglietto è di 8 euro, 6 in pre-sale e qui trovate sia l’evento facebook ufficiale che tutte le informazioni necessarie.

Share Button