Germania, “La Grande Bellezza” dal 7 marzo in DVD: vinci una copia

3 March 2014

Share Button

lagrandebellezza

Dopo Golden Globe e Bafta, gli “Oscar” inglesi, La Grande Bellezza ha continuato la sua grande cavalcata vincente all’estero aggiundicandosi l’ultimo Academy Awards per il Miglior Film Straniero, quindici anni dopo “La vita è bella”.

Il primo successo internazionale de La Grande Bellezza era stato proprio a Berlino, agli European Film Awards di inizio dicembre, dove la pellicola firmata da Paolo Sorrentino aveva dominato il palcoscenico conquistando tre premi: miglior attore (a Toni Servillo), Miglior Regia (allo stesso Sorrentino) e Miglior Film. Un trionfo.

A partire dal prossimo 7 marzo 2014, La Grande Bellezza sarà disponibile in Germania in versione DVD e Blu-Ray. Il film potrà essere visto con doppiaggio tedesco oppure in italiano con sottotitoli.

13 Jep Gambardella_(Toni_Servillo) ist da_∏_DCM

Il Mitte, in collaborazione con DCM Film Distribution, mette in palio 3 copie del dvd ai propri lettori (che può essere acquistato su Amazon cliccando qui).

Per vincerne una, rispondete correttamente a queste due domande.

1) In quale film italiano del 2006 Paolo Sorrentino recita un breve cameo?

2) Prima de La Grande Bellezza, qual è stato l’ultimo film diretto da un italiano ad aggiudicarsi il premio per “Miglior Film Straniero” (ovvero Miglior Film non in lingua inglese) ai Bafta Awards inglesi?

Tra quelli che risponderanno correttamente, sorteggeremo i tre vincitori. Inviate le vostre risposte entro le 17.00 del 12 marzo 2014 a [email protected], scrivendo nell’oggetto “La Grande Bellezza in DVD”. I partecipanti devono risiedere/avere un recapito fisico in Germania.

I VINCITORI: abbiamo ricevuto oltre 100 partecipazioni, con il 70% di risposte esatte (Il Caimano, Nuovo Cinema Paradiso).

Il nostro elaboratissimo sistema di calcolo ha scelto i tre fortunati vincitori, ovvero: Andrea Pasquin, Davide Carni, Alessia Ranieri.

 Complimenti a loro e grazie a tutti quelli che hanno partecipato! 

Il trailer:

Il sito ufficiale de La Grande Bellezza

Share Button