Elio e le Storie Tese: in palio due biglietti gratuiti per il concerto di Mainz

15 February 2017

Share Button

Come vi avevamo anticipato, lanciamo oggi il nuovo contest che vi permetterà di vincere due biglietti gratuiti per il concerto di Elio e le Storie Tese a Mainz (5 marzo 2017). Rispondete correttamente alla domanda che il geniale frontman e i suoi compagni porgono ai nostri lettori in questo video e tra tutti coloro che lo avranno fatto estrarremo un uomo e una donna che potranno partecipare gratuitamente all’ultima data del tour tedesco della band.
La risposta va inviata ad [email protected].
Avete tempo fino a martedì 21 febbraio. Mercoledì 22 annunceremo il vincitore, con un nuovo video di Elio e le Storie Tese.
In bocca al lupo!
Vi ricordiamo sempre che tutti gli altri potranno comunque acquistare regolarmente i biglietti qui e qui. Acquistando i V.I.P. ticket, inoltre, i fedelissimi della band potranno accedere ai concerti un’ora prima degli altri, avere la maglietta del tour, una foto autografata, il pass laminato V.I.P. e soprattutto passare del tempo con i membri della band. Chi avesse giá acquistato il biglietto ma volesse comunque godere di questi bonus, può effettuare una sorta di upgrade V.I.P. scrivendo all’indirizzo [email protected]
Non perdetevi la conclusione di questa incursione degli “Elii” in Germania e preparatevi a godere di un concerto che, ancora una volta, non mancherà di farvi divertire, ballare e cantare insieme ai protagonisti di una band sempre eclettica e straordinariamente originale.

Share Button