Stasera concerto di beneficenza per Amatrice

29 October 2016

Share Button

Amatrice

Oggi, 29 ottobre, alle ore 20.00, presso la “Martin-Luther Kirche” (Neukölln, Fuldastraße 50), avrà luogo un suggestivo concerto di beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto di Amatrice. Il concerto nasce, oltre che dal nobile impulso di aiutare chi il 24 agosto 2016 ha vissuto un dramma (che purtroppo in Italia si è drammaticamente rinnovato, altrove, proprio nei giorni scorsi), dalla collaborazione di artisti italiani e tedeschi, uniti nel desiderio di aiutare concretamente le vittime della catastrofe.

Oggetto della performance saranno bellissime arie d’opera eseguite a quattro mani dai concertisti Luciano Bellini e Antonella Vitelli, attivi proprio sul quel suolo aquilano che è stato così drammaticamente segnato dal sisma del 6 aprile 2009. I due stimati artisti incontreranno il “Love Concert” di Alessandro e Hanna Rinella, in cui i mondi appassionati e raffinati di opera e jazz si fondono, generando uno spettacolo originale e bellissimo.

A nome di tutti gli artisti coinvolti, vi invidiamo caldamente a partecipare all’evento, che vi permetterà di godere della bellezza eterna della musica e di aiutare, con il vostro contributo, una nobile causa.

Share Button