Club Mate Italia ti regala Berlino

14 June 2013

Share Button

clubmate

Vivi in Italia e sogni un viaggio a Berlino? Club Mate Italia ha indetto un concorso fotografico a tema Club-Mate, la bevanda dall’etichetta gialla e blu diventata celebre negli ultimi anni, grazie anche alla diffusione all’interno della scena hacker tedesca.

“Volevamo offrire qualcosa ai nostri sostenitori, qualcosa di concreto e reale”, spiega Devin Toletti, che insieme ad Alessandro Olivieri ha cominciato da un paio d’anni ad importare la bevanda energetica in Italia. “Cosa meglio di un viaggio nella capitale tedesca?”.

A Berlino, nel 2009, Toletti visse per un anno. “In Erasmus scoprii il Club Mate, e mi chiesi come avrei fatto senza una volta tornato in Italia. Così, l’intuizione: decisi di contattare Mr. Mate – Herr Loscher – e venni a sapere che nessuno aveva ancora cominciato ad importare il nettare giallo nel Belpaese. La collaborazione nacque da lì”.

Oggi il Mate è distribuito tra le altre a Milano, Roma, Bologna e, attraverso il sito club-mate.it, in tutta Italia. Il foto contest durerà fino a ottobre: chi vince si aggiudica un week-end a Berlino per quattro persone al Plus Hostel di Berlino. Per partecipare, bisogna inviare una foto a [email protected]. Il vincitore verrà proclamato attraverso la pagina Facebook della bevanda.

Share Button