Carovana Antimafie e Bamboo in concerto a Francoforte

30 September 2015

Share Button

loca_antimafia_editabile“Terre di musica” così si intitola il documentario che la Carovana Antimafie sta portando in giro per l’Italia e l’Europa. La prossima tappa sarà proprio Francoforte.

Martedì 20 ottobre il film verrà proiettato all’Elfer Club nella Klappergasse 5. L’organizzazione, a cui abbiamo collaborato anche noi del Mitte Francoforte, è nelle mani di InterKollektiv e dell’associazione Italia Altrove. A loro poi vanno aggiunti Mafia?Nein Danke – un’associazione antimafia attiva a Berlino da qualche anno.

Il programma della giornata prevede un pre-serata con letture e dibattito aperto anche al pubblico con inizio alle 19. Dopo, dalle 20 alle 21.30, la scena sarà per la Carovana insieme al Parto delle Nuvole Pesanti.

In questo segmento ci sarà la proiezione del documentario e a seguire i membri della Carovana presenteranno la loro iniziativa e le attività antimafia svolte in Italia.

Nel locale sarà inoltre allestita la mostra fotografica Le periferie al centro.

La serata però non finirà qui. In seguito i Bamboo, gruppo romano che fa musica industrial sperimentale. Uno spettacolo imperdibile in cui il gruppo di musicisti da prova del proprio talento nell’assemblare i suoni più diversi per creare la loro musica.

Infine  ci sarà DJ Pase che chiuderà la serata con musica minimal dub.

Qui l’evento Facebook. Il prezzo del biglietto è di 8 euro  con prenotazione. Altrimenti sono 10 euro. Per ulteriori informazioni e prenotazione potete contattarci all’indirizzo [email protected] .

 

 

Non mancate!

Share Button