25 novembre, Brunori Sas a Francoforte

29 October 2014

Share Button

brunori sas

Dopo il bel concerto dei Marta sui Tubi del gennaio scorso – e una lunghissima pausa – il Mitte è orgoglioso di poter finalmente presentare un altro artista italiano in concerto a Francoforte.

Questa volta si tratta di Brunori Sas, in concerto martedì 25 novembre sempre al Das Bett sulla Schmidtstrasse 12 nel Gallusviertel. E come l’ultima volta l’organizzazione vanta anche la collaborazione con Radio X Italia.

Per questa data di un mini-tour europeo, il cantante calabrese sarà in tour con band per presentare il suo ultimo album Vol. 3 – Il cammino di Santiago in taxi uscito a febbraio di quest’anno.

L’album apprezzato da critica e pubblico arriva dopo una carriera solista cominciata nel 2009 con l’album Vol. 1 subito riconosciuto con la Premio Ciampi 2009 come miglior disco d’esordio e nel 2010 con la Targa Tenco come miglior esordiente. Il “Vol. 2 – Poveri Cristi” del 2011 anch’esso ottiene un’ottima accoglienza. Seguono alcuni progetti collaterali: la colonna sonora del film E’ nata una star? (di fatto il terzo album) e un tour nei teatri dal titolo autoironico “Brunori senza baffi“.

Inoltre, ad aprire il concerto sarà Armando Quattrone, artista italiano trapiantato ad Amburgo, dove ha scoperto la musica italiana degli anni Sessanta. Con uno stile fresco Quattrone mescola pop, reggae e folk italiano e ha suonato proprio qui a Francoforte qualche tempo fa, sempre al Das Bett.

Vi aspettiamo numerosi al Das Bett, martedì 25 novembre, ore 20.30 per un concerto imperdibile per tutti gli amanti della buona musica. Qui l’evento facebook.

Il biglietto: 10 euro

Per informazioni e prevendita

e-mail: [email protected]

tel: 0170 1956730 o 01775972824

L’indirizzo del Das Bett:

 

Kurt Cobain., il video del primo singolo tratto dall’ultimo album

 

Rosa, dal secondo album.

Share Button