A Berlino ci si sfida tra baffi e occhiali vintage: torna la Hipster Cup

24 June 2014

Share Button
Dal sito ufficiale di Hipster Cup

Dal sito ufficiale di Hipster Cup

Borse di tela, pantaloni stretti, baffi e baffetti, occhiali della nonna… avete tutto pronto per partecipare alla coppa più autoironica di Berlino?

Torna anche quest’anno nella capitale tedesca la Hipster Cup, la competizione non competitiva dove il primo comandamento è quello di prendersi in giro.

Dedicata agli hipster, ma anche a tutti coloro che li detestano, la coppa si terrà il prossimo 26 luglio nella Malzfabrik (Bessemerstraße 2-14) di Schöneberg.

Tra le gare in programma ci saranno la corsa nelle sacche di tela, il lancio dell’iPhone, il tiro alla fune usando paia di skinny jeans legate tra loro e il temutissimo Mustache-Riding, la gara di equitazione estrema a cavallo di un paio di baffi.

Oltre alle competizioni sarà dato spazio alla musica, con le esibizioni di Format: B (Formatik Rec), Stefan Biniak (Dusted Decks), Thomas Lizzara (HiJACK), Mirco Niemeier (Kiddaz), Kotelett&Zadak (Katermukke/URSL) e molti altri.

Di contorno ci sarà un servizio ristorazione con hamburger e piatti vegetariani, un mercatino del design e altre piccole sorprese allestite nella pittoresta ex fabbrica del malto di Berlino. I biglietti sono in offerta fino a domani al prezzo speciale di 5 euro.

Se volete partecipare come squadra, invece, l’accesso sarà ovviamente gratuito e ci sarà la possibilità di aggiudicarsi i premi in palio. Tra cui, ovviamente, la ben poco ambita Coppa Hipster 2014. Qui l’evento Facebook.

Share Button