A Berlino inaugura la mostra dedicata ai Depeche Mode

7 June 2013

Share Button

Depeche-ModeArriva a Berlino una chicca imperdibile per tutti i fan della band di Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher: negli spazi della Warenhaus Jandorf, in Brunnenstrasse 19, apre oggi al pubblico la tappa berlinese della Depeche Mode Fan Exhibition, mostra itinerante con rarità e memorabilia della band di Black Celebration.

Finora, l’esibizione si era spostata tra Zagabria, Budapest e Bratislava: quella di Berlino sarà la più completa di tutte, con oltre 450 cimeli curiosi – dischi e vinili introvabili, gadget, scalette di vecchi concerti, fotografie, testi autografi – appartenenti alla carriera ultraventennale della band inglese.

La Fan Exhibition, che comincia proprio in concomitanza con la data berlinese del tour di Delta Machine (domenica 9 giugno all’Olympiastadion), sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 12 alle 20 fino al prossimo 20 giugno. Per curiosare tra gli storici cimeli targati Depeche Mode, la maggior parte dei quali arrivano dalla collezione privata di Dennis Burmeister, l’ingresso è gratuito.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Share Button