A Berlino “I corteggiatori”, l’amore (italiano) raccontato a colpi di poesia

9 June 2014

Share Button

i corteggiatori_press photo

Due attori bravissimi, uno spettacolo divertente e trascinante tra letteratura e umorismo: questo il cocktail segreto di I Corteggiatori – amore a colpi di poesia, la pièce che verrà portata in scena il prossimo giovedì 12 luglio a Berlino da Carlo Loiudice e Vito de Girolamo.

I Corteggiatori è uno spettacolo comico in lingua italiana che gioca e distrugge la figura del macho conquistatore sorprendendo e divertendo il pubblico con un susseguirsi di battute e sorprese, ma soprattutto attraverso l’ausilio di alcune tra le più belle poesie del ‘900 italiano e non solo.

«Lo spettacolo è nato dalla voglia di giocare in maniera attoriale con la poesia», spiegano gli attori. «Non volevamo fare un classico reading ed avevamo un forte desiderio di mettere in scena uno spettacolo comico, di quelli che fanno ridere dall’inizio alla fine… e crediamo di esserci riusciti».

Scritto e diretto da Carlo Loiudice e Vito de Girolamo, I Corteggiatori si terrà all’interno del progetto Haus (per prenotazioni scrivere a [email protected]), qui l’evento Facebook ufficiale.

I Corteggiatori – amore a colpi di poesia

spettacolo teatrale in lingua italiana
di e con Carlo Loiudice e Vito De Girolamo

12 giugno 2014 – @ Haus – Berlin
ticket 10 intero – 8 ridotto (studenti)
Secret Address – Posti Limitati – [email protected])

Share Button