Berlin Performing Arts Festival 2017: a Berlino dal 13 al 18 giugno

10 June 2017

Share Button

Berlin Performing Arts Festival

Dal 13 al 18 giugno, a Berlino, avrà luogo il Berlin Performing Arts Festival 2017, un appuntamento per tutti gli appassionati di danza e teatro di tutto il mondo e un evento che celebra le arti performative indipendenti della capitale tedesca.
Gli artisti indipendenti che hanno modo di esibirsi a Berlino sono una comunità unica nel suo genere e questa comunità presenterà, nel corso del festival, una serie di spettacoli che avranno luogo sia in contesti adatti alle famiglie che in location insolite e bizzarre.
I generi sono molteplici e tutti coinvolgenti, si va dal teatro classico alla performance sperimentale, dagli spettacoli di marionette al teatro musicale, dalla danza a installazioni e lavori site-specific.
Ogni tipo di performance verrà ospitata da una serie di venue e nel rispetto di una tradizione che si segnala come il principale evento del settore, a partire dal 2016, con estimatori provenienti da tutto il mondo e con un bilancio di circa 120 esibizioni in più di 50 location diverse.

I nuovi arrivati, a Berlino e sulla scena artistica della capitale, avranno infine la possibilità di presentare i loro lavori presso Ballhaus Ost, HAU Hebbel am Ufer, Sophiensæle e Theaterdicounter, nell’ambito di una specifica piattaforma per esordienti.

Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’evento e qui il programma ufficiale.

 

Share Button