Berlin Beer Week 2016: il luppolo conquista la capitale

6 April 2016

Share Button
Berlin Beer Week

http://hopfenhelden.de/

La Berlin Beer Week, nata da un’idea della californiana Tiffany Herrington in collaborazione con Stefan Krüger e Dirk Hoplitscheck, è un’appassionata celebrazione della cultura della birra artigianale a Berlino.

Per nove giorni, dal 22 al 30 luglio 2016, numerose birrerie locali e partner internazionali offriranno alla capitale tedesca il meglio della loro produzione e collaboreranno con ristoranti, bar, pub, negozi e location deputate all’intrattenimento e all’educazione.

Il sito ufficiale dell’evento sarà rilanciato con una lista completa degli eventi il primo maggio 2016.

Nella sua edizione del 2015 la Berlin Beer Week ha attirato migliaia di berlinesi e turisti assetati, desiderosi di godere dell’esperienza della degustazione qualificata in ogni punto della città.

Quest’anno l’iniziativa si collegherà inoltre al Berlin Craft Beer Fest e la celebrazione annuale di quest’altro importante appuntamento sarà la degna conclusione della Berlin Beer Week e consisterà in un party di due giorni a Revaler Straße, Friedrichshain.

Restate sintonizzati sulle pagine de “Il Mitte” – media partner dell’evento – per tutti gli aggiornamenti che saremo presto lieti di fornirvi, in primis quello sulla serata di apertura, che verrà annunciata a breve e sarà davvero particolare.

A presto e buona birra a tutti!

Share Button