A-Typical Italian Summer Fest III: all’Holzmarkt25 drink e street food in riva alla Sprea

26 July 2017

Share Button

A-Typical Italian Summer Fest III

Dopo il grandissimo successo dei due eventi precedenti, sabato 29 luglio è la volta dell’A-Typical Italian Summer Fest III, il party estivo organizzato da Il Mitte, l’Holzmarkt25 e Accademia Pizzaioli Berlino – Berlinmakespizza.com e che avrà luogo presso l’Holzmarkt25, in via Holzmarktstrasse 25, 10243, Berlino.

Ancora una volta, sarà un sabato di divertimento e relax sulle rive della Sprea e potrete gustare deliziosi spritz e dell’ottima pizza ascoltando la musica dei nostri due dj.
Andrea Zadro produrrà infatti un dj-set a base di funky, soul e disco, mentre Alienslut presenterà un repertorio variegato e non privo di sensuali sfumature anni 60. Entrambi i set saranno “vinyl only”.

A-typical Italian Summer III andrà avanti anche in caso di pioggia, l’Holzmarkt25 è infatti dotato di uno spazio al coperto in cui potrete eventualmente continuare a bere, a mangiare e a godervi la serata.

L’ingresso è libero e solo presso la pizzeria potrete trovare un’offerta speciale, vale a dire aperitivo e tramezzino per soli 6 euro. Disponibili anche tramezzini vegetariani.
Il solo drink (Spritz o Sangria), o il solo tramezzino, costano invece 3,5 euro ciascuno.

Vi aspettiamo tutti per l’A-Typical Italian Summer Fest III, allora, per goderci tutti insieme l’estate, Berlino, la freschezza di un ottimo aperitivo accompagnato da cibo gustoso e la possibilità di passare una piacevole serata con gli amici o anche di conoscere nuove persone.

Il party comincerà alle ore 17.00 e finirà alle ore 23.00. Potete trovare nell’evento facebook ufficiale tutte le informazioni utili e gli eventuali aggiornamenti.

Vi aspettiamo!

Share Button